Ufficio Organizzazione Amministrativa

Competenze

  • Predisposizione degli atti per la programmazione triennale dei fabbisogni di personale, definizione organici e gestione pianta organica;
  • predisposizione degli atti per le procedure di reclutamento del personale (concorsi, mobilità) e gestione delle procedure medesime;
  • studio delle materie oggetto di contrattazione decentrata e concertazione ed elaborazione relative proposte;
  • gestione delle relazioni sindacali (informazione, concertazione, contrattazione decentrata integrativa);
  • assistenza tecnica alla Delegazione di parte pubblica;
  • gestione delle risorse decentrate, del Fondo per la retribuzione di posizione e di risultato della Dirigenza e del Fondo delle P.O.;
  • acquisizione delle risultanze del sistema di misurazione e valutazione della performance organizzativa e individuale. Monitoraggio ed adeguamento del sistema;
  • rilevazione dei fabbisogni formativi del personale consiliare e predisposizione del relativo piano di formazione;
  • predisposizione del Conto annuale;
  • attività di studio ed elaborazione di proposte di organizzazione;
  • attività di supporto e segreteria del Comitato dei Garanti;
  • predisposizione delle memorie per ricorsi amministrativi nelle materie trattate.