Performance

In questa sezione sono consultabili il Piano e la Relazione sulla performance organizzativa, i dati relativi ai premi distribuiti al personale dirigenziale e non dirigenziale e le risultanze dei monitoraggi svolti all'interno dell'Amministrazione per misurare il grado di benessere organizzativo raggiunto.

Descrizione dettagliata delle regole adottate per la misurazione e valutazione delle performance

Il Piano della Performance è costituito da tutti i documenti di pianificazione, programmazione e rendicontazione ed è finalizzato  a rendere il più chiaro possibile il percorso che ha portato alla definizione e al conseguimento degli obiettivi.

La Relazione sulla Performance, redatta annualmente e sottoposta ad approvazione da parte dell'Organismo Indipendente di Valutazione, evidenzia i risultati organizzativi e individuali raggiunti rispetto ai singoli obiettivi programmati ed alle risorse impiegate.

Ammontare dei premi stanziati e distribuiti annualmente al personale dipendente sulla base dei risultati evidenziati con il sistema di misurazione e valutazione delle performance.

Nei documenti allegati si forniscono dati e informazioni in formato tabellare relativamente ai seguenti aspetti:
entità dei premi mediamente conseguibili dal personale dirigenziale e non dirigenziale; distribuzione del trattamento accessorio, in forma aggregata; grado di differenziazione dell'utilizzo della premialità, per i dirigenti e per i dipendenti. I criteri per l'assegnazione del trattamento accessorio sono visionabili al seguente link

Risultanze dei sondaggi svolti tra i dipendenti del Consiglio regionale per misurare il grado di benessere organizzativo raggiunto nel contesto lavorativo.
Obbligo soppresso dal D.P.R. n.105/2016