Avviso iscrizione Elenco organi di amministrazione enti regionali

Versione stampabileVersione stampabile

Sul BURAT ordinario n.14 del 3 aprile 2019 è pubblicato l'Avviso per la presentazione delle domande di iscrizione nell'Elenco regionale dei componenti gli organi di amministrazione degli enti regionali ai sensi dell'art. 5, commi 1 quinquies e 1 septies della L.R. 24 marzo 2009, n. 4 "Principi generali in materia di riordino degli Enti regionali", adottato con determinazione n. 28/APL/AIE del 28 marzo 2019. Scadenza presentazione domande 23 aprile 2019.

FAQ

N.1_Annullamento marca da bollo
Si ricorda che la marca da bollo apposta sulla domanda di iscrizione nell'elenco deve essere annullata a norma dell'art. 12 del D.P.R. 26.10.1972 n. 642 "Disciplina dell'imposta di bollo", che di seguito si riporta:
Art. 12 Marche da bollo
1. L'annullamento delle marche deve avvenire mediante perforazione o apposizione della sottoscrizione di una delle parti o della data o di un timbro parte su ciascuna marca e parte sul foglio.
2 Per l'annullamento deve essere usato inchiostro o matita copiativa.
3.Sulle marche da bollo non è consentito scrivere né apporre timbri o altre stampigliature tranne che per eseguirne l'annullamento in conformità dei precedenti commi.
4. È vietato usare marche deteriorate o usate in precedenza.

N.2_Requisiti per iscrizione nelle sezioni

Nel modello allegato B) dichiarazione sostitutiva, i requisiti per l'iscrizione nelle sezioni dell'elenco vanno dettagliati analiticamente in relazione alla normativa di settore.
Ad esempio, se per la nomina è richiesta l'esperienza amministrativa non è sufficiente affermare di avere una comprovata esperienza, si deve indicare dove è stata maturata l'esperienza e in quale ruolo.
Lo stesso vale per la competenza tecnica, il richiedente deve specificare il tipo di competenza tecnica e quali titoli ha conseguito.
Maggiori informazioni dovranno poi essere indicate nel curriculum allegato alla domanda

Gio, 04/04/2019