ACRA

Crua, M5S: il centrodestra naviga a vista

(25/06/2019 - 18:10)

(ACRA) - "Il centrodestra conferma di non avere un minimo di visione nella gestione delle società partecipate di Regione Abruzzo. Dopo le tante parole che avevamo sentito in campagna elettorale e le promesse fatte ai cittadini, ci saremmo aspettati un lavoro decisamente diverso. Invece anche questa Giunta naviga a vista, in totale continuità con quella del centro sinistra di D'Alfonso".

Quaresimale: "Ulteriori fondi per l'antincendio"

(25/06/2019 - 17:43)

(ACRA) - "La maggioranza di Governo in Regione ha permesso di impegnare un altro milione di euro a supporto dell'attività antincendio boschivo: una somma che si aggiunge ai 730mila euro già stanziati a maggio". L'annuncio arriva dal Consigliere regionale e capogruppo della Lega in Abruzzo, Pietro Quaresimale, a margine dell'approvazione in Consiglio della legge che dispone fondi urgenti per garantire la sicurezza del territorio montano nella stagione estiva.

Consiglio regionale: i lavori

(25/06/2019 - 17:30)

(ACRA) - La seduta odierna del Consiglio regionale si è aperta con la discussione delle seguenti interpellanze: a firma del Consigliere Domenico Pettinari (M5S), sull'incendio nella clinica privata Villa Serena di Città Sant'Angelo; a firma del Consigliere Silvio Paolucci (PD), sulla sottoscrizione del contratto all'erogazione delle prestazioni di riabilitazione e utilizzo risorse (L.R.

Sospiri: approvate diverse leggi importanti

(25/06/2019 - 17:16)

(ACRA) –  E' stato approvato a maggioranza dal Consiglio regionale il provvedimento a firma dei consiglieri regionali Lorenzo Sospiri e Vincenzo D'Incecco che finanzia le attività di monitoraggio di acque superficiali e sotterranee al fine di fronteggiare i gravi e molteplici fenomeni di dissesto idrogeologico presenti nel territorio regionale, garantendone la relativa copertura finanziaria attraverso l'incremento di 2.985.000,00 euro, per l'esercizio finanziario

Blasioli su mancato rifinanziamento consultori

(25/06/2019 - 17:11)

(ACRA) - "No della maggioranza di centrodestra al rifinanziamento dei consultori pubblici e privati".

Pagine