ACRA

Marcozzi su elezione nella Commissione Statuto

(17/07/2018 - 13:17)

(ACRA) - Questa mattina si è riunita la "Commissione Speciale per le modifiche alla Legge Elettorale e per l'Attuazione e le Modifiche alla Statuto" per eleggere il nuovo Presidente in sostituzione dell'ex-Consigliere Regionale, Camillo D'Alessandro, eletto alla Camera dei Deputati. "Si tratta dell'ennesimo atto di prepotenza di questa maggioranza e di sperpero di denaro pubblico" commenta Sara Marcozzi, Consigliere regionale M5S.

Project Financing, Febbo: "Atti illegittimi"

(17/07/2018 - 13:14)

(ACRA) - "D'Alfonso e la sua Giunta su importanti provvedimenti, come quello inerente il Project Financing del nuovo ospedale di Chieti, continuano ad adottare una serie di delibere illegittime, carenti di passaggi amministrativi essenziali, senza i pareri preventivi, senza visto di copertura di bilancio, senza firme, pubblicate in ritardo e, cosa più grave, senza l'approvazione e la firma dei Dirigenti e Direttori competenti.

Commissione Statuto:Mariani eletto Presidente

(17/07/2018 - 12:28)

(ACRA) – Il Capogruppo del Pd, Sandro Mariani, è stato eletto questa mattina Presidente della Commissione " Speciale per le modifiche alla legge elettorale e per l'attuazione e le modifiche allo Statuto". La nomina del nuovo Presidente si è resa necessaria in quanto la carica era rimasta vacante a seguito delle dimissioni rassegnate dall'ex consigliere Camillo D'Alessandro per sopravvenuta incompatibilità.

Mercante (M5S) su nomine primari asl Teramo

(17/07/2018 - 08:31)

(ACRA) - "E' di pilatiana memoria la reazione del direttore della Asl di Teramo in merito alla vicenda dei concorsi Asl per la nomina dei primari. Nessuno vuole cedere "all'idea pettegola", come è stata definita dallo stesso direttore, che la sua figura sia coinvolta nella selezione. Ma e' altrettanto fuori discussione che ciò che succede nella Asl di Teramo non può essere oggetto di un tale disinteresse da parte di un direttore generale".

Di Pangrazio: "Nuovo sistema idrico per il Fucino"

(16/07/2018 - 16:59)

(ACRA) - Il Presidente del Consiglio regionale dell'Abruzzo, Giuseppe Di Pangrazio, ha partecipato questa mattina nella sede della Regione a Pescara all'incontro dedicato alla soluzione dei problemi di carenza idrica di cui soffre la Piana del Fucino.

Pagine