ACRA

Marcozzi(M5S): "Il Marrucino chiude il sipario"

(24/09/2018 - 17:17)

(ACRA) - "Il sipario sul Teatro Marrucino non può chiudersi in questo modo vergognoso. La superficialità e la mancanza di attenzione di questo Governo regionale verso l'offerta culturale e la storia bicentenaria del teatro teatino e della nostra regione è allarmante. Questa è l'attenzione che il Governo D'Alfonso-Lolli, l'assessore Paolucci e la loro maggioranza hanno riservato alla cultura e, in particolar modo, a Chieti: zero.

Garante detenuti, Bracco: “60 pugni nello stomaco”

(24/09/2018 - 13:58)

(ACRA) - "'Cari Consiglieri, vi chiedo di voler procedere nel corso della riunione del Consiglio regionale prevista per il prossimo 31 ottobre alla elezione del Garante dei detenuti nella Regione Abruzzo, che ormai si rende urgente e non più rinviabile.

Monticelli: "Nuove risorse per danni da maltempo"

(24/09/2018 - 13:27)

(ACRA) - Nuove risorse per gli interventi di ripristino dei danni provocati dagli eventi meteorologici che si sono verificati nei territori abruzzesi nell'anno 2013. Ne dà notizia il consigliere regionale Luciano Monticelli, che annuncia il finanziamento di oltre 2,7 milioni di euro, ottenuti dalla Regione Abruzzo grazie alla richiesta formulata al Dipartimento della Protezione Civile in merito agli eventi meteorologici del periodo 11-13 novembre 2013 e 1-2 dicemb

Conferenza Forza Italia su sanità regionale

(24/09/2018 - 12:54)

(ACRA) - Domani, martedì 25 settembre, alle ore 12:00, presso la sala Corradino D'Ascanio del Palazzo del Consiglio regionale a Pescara (terzo piano, Piazza Unione) i consiglieri regionali di Forza Italia Mauro Febbo e Lorenzo Sospiri terranno una conferenza stampa dal titolo: "Sanità, Forza Italia: Roma certifica una gestione senza programmazione, fatta con approssimazione e in totale caos. Si va verso il default". (com/red)

Asl, Febbo su gestione urgenze nelle aree interne

(24/09/2018 - 08:33)

(ACRA) - "Quanto accaduto la scorsa notte all'amico Carlo Martelli e alla sua famiglia è la dimostrazione dello stato di insicurezza in cui oggi viviamo, ma l'avvenuta mancanza di soccorso, purtroppo, testimonia l'inefficacia della programmazione e della gestione delle urgenze del sistema sanitario territoriale".

Pagine