ACRA

Febbo sui cambiamenti in Giunta regionale

(22/05/2018 - 18:02)

(ACRA) - Il Consigliere regionale di Forza Italia Mauro Febbo sulla nomina del Consigliere Berardinetti a componente di Giunta regionale ha rilasciato la seguente dichiarazione: "Siamo di fronte ad un esecutivo agonizzante che si regge su numeri risicati con una maggioranza composta da Consiglieri che pensano esclusivamente ai propri  interessi di bottega, rimanendo incollati a quella sedia per qualche mese in più pur di incassare lo stipendio.

Ufficio di Presidenza: la nuova composizione

(22/05/2018 - 16:34)

(ACRA) - L'Ufficio di Presidenza del Consiglio regionale si è riunito questa mattina nella sua nuova formazione che include il Consigliere Leandro Bracco. Ricordiamo che Bracco, nella veste di Segretario, ha sostituito Giorgio D'Ignazio dopo l'ingresso in Giunta di quest'ultimo.

Cyberbullismo, presentata guida del Corecom

(22/05/2018 - 15:05)

(ACRA) – Si è svolta questa mattina a Pescara, nel Palazzo della Provincia, la presentazione del vademecum "Cyberbullismo e web reputation: istruzioni per l'uso" realizzato dal Co.Re.Com Abruzzo per aiutare studenti, genitori e insegnanti a tutelare la propria reputazione on line e navigare in rete in modo consapevole.

Capigruppo: venerdì 25 maggio seduta del Consiglio

(22/05/2018 - 14:51)

(ACRA) - La Conferenza dei Capigruppo, a seguito della riunione di questa mattina, ha stabilito che la prossima seduta del Consiglio regionale si svolgerà venerdì 25 maggio. La data rispetta la procedura regolamentare, in base alla quale "la mozione contenente la proposta di sfiducia al Presidente della Giunta" va "discussa non oltre dieci giorni e non prima di tre giorni dalla sua presentazione ed è iscritta al primo punto dell'ordine del giorno della seduta".

Domani riunione della Commissione di Vigilanza

(22/05/2018 - 14:29)

(ACRA) - Il Presidente Mauro Febbo rende noto che domani, mercoledì 23 maggio, alle 10 torna a riunirsi la Commissione di Vigilanza presso la sala "G. D'Annunzio" di Palazzo dell'Emiciclo a L'Aquila, con il seguente Ordine del Giorno: Programma di Sviluppo Rurale Abruzzo 2014/2020 – Misura 19.

Pagine