Tiburtina, Di Nicola: molto rumore per tutto

(29/11/2018 - 20:38)

(ACRA) - "Molto rumore per tutto, direbbe l'abruzzese Ennio Flaiano. Alla fine il nostro rumore, la protesta operata dagli Amministratori d'Abruzzo di ogni livello istituzionale e dalle forze sindacali, ha prodotto l'effetto sperato, con l'approvazione nel Consiglio Comunale di Roma della mozione che impegna la Giunta capitolina di mantenere l'Autostazione a Tiburtina recuperando e riqualificando l'area del piazzale est per realizzarvi un nuovo terminal bus. L'auspicio è che al documento di indirizzo approvato nella seduta odierna possano seguire i corrispondenti atti amministrativi formali. La Regione Abruzzo resterà vigile". E' quanto ha dichiarato il Presidente della Commissione Bilancio del Consiglio regionale Maurizio Di Nicola. (red/com)