Pietrucci: "In Commissione modifica piano rifiuti"

(29/11/2018 - 20:07)

(ACRA) - "Su mia proposta è stata ritirata la modifica al piano regionale dei rifiuti che tornerà adesso nella Commissione da me presieduta". Il consigliere regionale Pierpaolo Pietrucci interviene a margine della seduta del Consiglio regionale ancora in corso e sottolinea: "Sono stato io stesso a farmi promotore di questa richiesta, che ha ottenuto il consenso della maggioranza dei presenti in Consiglio regionale. Le modifiche si sono rese necessarie dopo le osservazioni del governo Lega - Cinque Stelle al piano, e sono state predisposte dagli uffici. Sono state al centro in queste ore di una pretestuosa polemica elettorale sulla questione del cementificio di Cagnano ma, per fugare ogni dubbio, ho fatto in modo io stesso che ci fosse un secondo esame in Commissione, aspettando peraltro l'Atto di Giunta regionale che potrà modificare il provvedimento". (com/red)