M5S: maggioranza assente blocca lavori commissioni

(27/11/2018 - 17:59)

(ACRA) - Marcozzi, Pettinari e Mercante: "Ancora una volta gli abruzzesi pagano le assenze della maggioranza Pd e quelle del centrodestra, assenti in seconda Commissione ambiente e territorio. La maggioranza è andata sotto sulla variazione di bilancio che, dunque, risulta parzialmente bocciata. In prima commissione, invece, rinviati a causa delle assenze altri importanti punti tra cui l'abolizione del doppio vitalizio, i fondi per il piano neve e altre importanti misure in sostegno dei disabili e della povertà. Questa è la prova – continuano i consiglieri regionali del Movimento 5 Stelle – che Regione Abruzzo è senza governo da mesi e che gli abruzzesi devono tornare al voto il prima possibile". (com/red)