Di Pangrazio: felice per l'elezione di Gravina

(22/10/2018 - 16:53)

(ACRA) – Il Presidente del Consiglio regionale Giuseppe Di Pangrazio esprime "le più vive congratulazioni a Gabriele Gravina, appena eletto presidente della Federazione Italia Giuoco Calcio". "Un riconoscimento prestigioso per l'abruzzese Gravina – ha sottolineato Di Pangrazio – al quale sono legato da un solido rapporto di amicizia. L'elezione al vertice del calcio italiano è il coronamento del lavoro svolto in questi anni, portato avanti con grande professionalità, dedizione e determinazione. A confermalo poi c'è lo storico consenso che sancisce il pregio di questo traguardo". "A Gravina, che saprà affrontare il nuovo delicato ruolo con la solita grande responsabilità – conclude Di Pangrazio - voglio esprime i miei auguri e quelli dell'intero Consiglio regionale sperando di riceverlo molto presto all'Emiciclo". (com/sf)