Consiglio regionale: i lavori (1)

(29/11/2018 - 14:29)

(ACRA) –  Il Consiglio regionale riunito nella seduta odierna nella sala consiliare "Sandro Spagnoli" di Palazzo dell'Emiciclo ha approvato i seguenti documenti: "Rendiconto generale per l'esercizio 2013"; provvedimento amministrativo recante "Bilancio di Previsione del Consiglio regionale. Esercizio Finanziario 2019-2021"; progetto di legge recante l'approvazione del "Bilancio di previsione 2016/2018 e 2017/2019 dell'Azienda per il Diritto agli Studi Universitari di Teramo"; progetto di legge recante l'approvazione del "Bilancio di previsione 2016/2018 e 2017/2019 dell'Azienda per il Diritto agli Studi Universitari di L'Aquila"; progetto di legge recante l'approvazione del "Bilancio di previsione 2018/2010 delle Aziende per il Diritto agli Studi Universitari di L'Aquila, Chieti e Teramo"; progetto di legge recante l'approvazione del "Bilancio di previsione 2018/2020 dell'Agenzia regionale per la tutela dell'ambiente"; progetto di legge recante il "Riconoscimento debiti fuori bilancio relativa al pagamento della quota associativa annua per la partecipazione all'Associazione per lo sviluppo dell'industria nel Mezzogiorno (Svimez)";progetto di legge recante il "Riconoscimento dei debiti fuori bilancio per il pagamento del contributo al Centro interregionale di studi e documentazione (C.I.N.S.E.D.O.)". Il Consiglio è sospeso e riprenderà al termine della seduta della Prima Commissione Bilancio. (segue)