Servizi erogati

All'interno di questa sezione sono elencati i servizi che l'Amministrazione eroga ad utenti sia finali che intermedi. Sono inoltre pubblicate informazioni riguardanti entità ed andamento dei costi sostenuti annualmente per la gestione dei servizi e tempi medi di erogazione garantiti nel precedente esercizio finanziario.

Servizi erogati

Corecom Abruzzo

Il Comitato regionale per le comunicazioni (Corecom) della regione Abruzzo, istituito con Legge Regionale n°45 del 24 agosto 2001, ha funzioni di governo, garanzia e controllo sul sistema delle comunicazioni in ambito regionale. È organo funzionale dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni (AGCOM) e di consulenza della Giunta e del Consiglio regionali. 

Ulteriori informazioni e dettagli sulle attività ed i servizi offerti sono disponibili sul sito web dedicato www.corecomabruzzo.it 

 

Difensore civico regionale

Il difensore civico è una figura di garanzia a tutela del cittadino, che ha il compito di accogliere i reclami non accolti in prima istanza dall'ufficio competente che eroga un determinato servizio. 

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito web dedicato www.difensorecivicoabruzzo.it 

L'ambito soggettivo riferito al presente obbligo non rientra nelle competenze del Consiglio regionale dell'Abruzzo.

L'ambito soggettivo riferito al presente obbligo non ricomprende il Consiglio regionale dell'Abruzzo.

L'ambito soggettivo riferito al presente obbligo non rientra nelle competenze del Consiglio regionale dell'Abruzzo.

Obbligo non più soggetto a pubblicazione ai sensi del D.Lgs. 97/2016.