Organizzazione

Raccolta di dati ed informazioni riguardanti la struttura e l'organizzazione politica ed amministrativa dell'Ente.

Dati relativi agli organi di indirizzo politico e di amministrazione con particolare riferimento alle loro competenze e composizione. Per ogni componente sono disponibili le seguenti informazioni: l'atto di nomina o proclamazione, il curriculum e i compensi di qualsiasi natura percepiti e connessi all'assunzione della carica, i dati relativi all'assunzione di altre cariche, le dichiarazioni della situazione patrimoniale e reddituale, i progetti di legge,gli emendamenti a progetti di legge presentati, le risoluzioni, gli ordini del giorno, le interpellanze e interrogazioni con indicazione dei relativi iter fino alla loro conclusione ed il quadro delle presenze ai lavori della Giunta, del Consiglio, delle Commissioni..

Si fa presente che le dichiarazioni della situazione patrimoniale e reddituale, unitamente alle informazioni relative ai progetti di legge, agli emendamenti a progetti di legge presentati, alle risoluzioni, agli ordini del giorno, alle interpellanze e interrogazioni con indicazione dei relativi iter fino alla loro conclusione ed al quadro delle presenze ai lavori della Giunta, del Consiglio, delle Commissioni, relativi agli anni precedenti, sono disponibili sulla vecchia sezione Trasparenza Consiglieri

Non sono stati adottati provvedimenti sanzionatori per mancata o incompleta pubblicazione di specifiche informazioni tra le quali i dati concernenti i componenti degli organi di indirizzo politico, gli enti controllati, vigilati e/o partecipati.

La sezione è dedicata alla pubblicazione dei rendiconti dei gruppi consiliari. Sono altresì pubblicati gli atti e le relazioni degli organi di controllo.

L'organizzazione dell'Amministrazione. L'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse di cui essi dispongono.

L'elenco dei numeri di telefono e delle caselle di posta elettronica istituzionali sia ordinarie (PEO) che di posta elettronica certificata (PEC).