La RETE per le Pari Opportunità

La Commissione Pari Opportunità della Regione Abruzzo, istituita con L.R. n. 26 del 11 giugno 2012, al fine di promuovere e realizzare le pari opportunità tra uomo e donna nell'educazione e nella formazione, nella cultura e nei comportamenti, nella partecipazione alla vita politica e sociale, organizza un incontro Istituzionale per il giorno 17/10/2013 alle ore 11,00, presso il Palazzo dell'Emiciclo a L'Aquila, alla presenza del Presidente del Consiglio Regionale Avvocato Nazario Pagano.

La necessità di questo primo incontro è sottolineare la presa di coscienza, sempre più forte, da parte delle donne dell'importanza del proprio ruolo all'interno delle istituzioni e della società nonché il primo passo per la costruzione di una "rete comunicativa e sinergica" tra le varie realtà poste a tutela delle Pari Opportunità nella nostra Regione.