ACRA

Presentata interrogazione sul progetto "CADRA"

(23/05/2017 - 16:26)

(ACRA) –Il Consigliere regionale Luciano Monticelli (PD) ha presentato una interrogazione a risposta orale per chiedere al Presidente della Regione di conoscere lo stato di avanzamento delle attività relative al progetto "CADRA".

M5S, Regione: una nave che affonda

(23/05/2017 - 12:43)

(ACRA) – "Grippo, Di Biase, D'Amico, D'Aristotele, Cipollone, Savini, Marcantonio, Becchi, Giovani e ora Gerardis e Di Rino. Sono alcuni dei nomi dei dirigenti che si sono dimessi, hanno fatto un passo indietro o hanno chiesto di essere trasferiti, altrove abbandonando la regione a guida D'Alfonso. Sembra che nessuno riesca a resistere più di qualche mese accanto al Presidente D'Alfonso.

Presentata la legge sulle esche avvelenate

(23/05/2017 - 11:39)

(ACRA) –  E' stata presentata questa mattina all'Emiciclo la legge regionale "Norme sul divieto di utilizzo e detenzione di esche avvelenate". All'incontro hanno preso il Consigliere regionale Lorenzo Berardinetti (presentatore e primo firmatario della legge), il Presidente dell'IZS "Caporale" di Teramo, Manola Di Pasquale, il Maggiore dei Carabinieri Marta De Paolis ed il rappresentante regionale dell'Autorità di Gestione del Patom, Massimo Pellegrini.

"Pensare la Pietra" a Bellaria film festival

(23/05/2017 - 10:32)

(ACRA) - Nella sezione Casa Rossa Art Doc del Bellaria Film Festival, storica e prestigiosa vetrina del cinema documentario italiano, è in concorso il documentario Pensare la pietra, dedicato agli ultimi scalpellini dei Monti della Laga, Serafino Zilli di Frattoli (Crognaleto-Teramo) e Paris Orsini di Rocca Santa Maria (Teramo). Pensare la pietra è una delle sei puntate della prima serie del format La memoria lunga.

Interpellanza su Piattaforma Medicina Generale

(22/05/2017 - 14:48)

(ACRA) - Il Consigliere regionale Mario Olivieri ha presentato una interpellanza per chiedere al Presidente della Giunta Regionale, Luciano D'Alfonso, di conoscere lo stato di avanzamento delle attività relative alla Piattaforma informatica MMG (Medici di Medicina Generale).

Pagine