TG-WEB "InConsiglio" - settimana 10-14 luglio 2017

(14/07/2017 - 16:43)

(ACRA) - E' online la nuova edizione del TG-WEB "InConsiglio" - settimana 10-14 luglio 2017. In questo numero: Seduta del Consiglio regionale: approvati diversi provvedimenti legislativi. Per Di Pangrazio ""La maggioranza ha ritrovato la coesione"; D'Alessandro presenta una proposta di legge per riordinare le funzioni tra le province e la regione; Sanità: botta e risposta sui LEA tra minoranza e maggioranza. Replica di Paolucci: mai raggiunti livelli di assistenza così elevati; Mercante: bisogna tutelare il borgo storico di Castelli; Di Matteo: soddisfatto per l'approvazione della legge sul recupero delle superfici; Filippo Lucci riletto Presidente del Corecom Italia; Il M5S critica l'ennesimo finanziamento regionale alla SAGA; Bracco: pieno sostegno alla protesta dei dializzati di Penne; Emiciclo: si riunisce il gruppo sulle "Calamità naturali" presieduto da Giuseppe Di Pangrazio; Roma: firmata intesa con la provincia cinese dell'Hubei; Berardinetti: al via le nuove norme sulla commercializzazione e valorizzazione dei tartufi; Di Dalmazio: una interpellanza per chieder che fine hanno fatto i fondi per l'erosione della costa. (red)