Conferenza stampa su "Attività dell'anno 2017"

(08/01/2018 - 13:40)

(ACRA) - Il Presidente del Consiglio Regionale Giuseppe Di Pangrazio ed i membri dell'Ufficio di Presidenza terranno la tradizionale conferenza stampa sulle "Attività tenuta dal Consiglio regionale nell'anno 2017" giovedì 11 gennaio alle ore 11, nella sala Benedetto Croce dell'Emiciclo (piano -2). Nell'occasione verranno presentati dati e rapporti sull'attività dell'Assemblea Legislativa, delle Commissioni Consiliari, degli Organi Indipendenti e degli Organi di Garanzia del Consiglio regionale. Inoltre, verranno annunciate una serie di attività che il Consiglio regionale ha programmato nell'anno 2017 e che vedranno luce nel 2018. All'evento sono stati invitati tutti i Consiglieri regionali, il Presidente del Corecom Filippo Lucci ed il Difensore Civico Fabrizio Di Carlo. (Com/mf)